Dichiarazione sulla privacy

Protec colloca la tutela della privacy al primo posto dei suoi valori.

  • La banca dati relativa agli utenti/clienti di questo sito non è "pubblicata online": i dati degli iscritti sono comunicati solo su esplicita autorizzazione degli interessati e la ricerca in tempo reale mostra solo profili sintetici e anonimi, dai quali è impossibile risalire all’identità del candidato.
  • Analogamente, le informazioni confidenziali sull’azienda vengono trattate con la massima riservatezza in tutte le fasi e processi del portale.
  • L’accesso alla banca dati da parte del personale di Protec è regolato da autorizzazioni a più livelli che garantiscono la massima professionalità in ogni fase del trattamento.
  • Le informazioni sono a disposizione dell′interessato che può in qualunque momento modificarle o cancellarle.
  • Protec opera in conformità al D.lvo. 196/2003 sulla privacy e sono state adottate tutte le opportune misure di sicurezza legislativamente richieste per la custodia dei dati. Titolare del trattamento è Fabrizio GIANFRANCESCO. Per esercitare i diritti, come previsto dall'art. 7 del codice sulle privacy,  gli interessati possono inviare comunicazione in tal senso al titolare del trattamento dati.
  • Protec si impegna a non utilizzare le informazioni ricevute al di fuori del suo ambito professionale. Le informazioni fornite dagli utenti all'atto della registrazione sono oggetto di trattamento, anche mediante utilizzo di procedure informatiche e telematiche, esclusivamente per le finalità direttamente connesse al servizio. Il trattamento non concerne dati sensibili e quelli eventualmente inseriti non verranno trattati.
  • L’interessato, acquisite le informazioni di cui all'articolo 13 del Codice privacy, ai sensi dell'articolo 23 dello stesso conferisce il consenso alla comunicazione dei dati personali alle altre società del gruppo Protec.